Sorpresa a Alanyaspor

Il Sivasspor domina

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/01/31 17:00
E0

Il Sivasspor ha sconfitto l'Alanyaspor in una vittoria, martedì, 0x3, nella venti­duesima settimana di gare. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta. Mustapha Yatabaré ha avuto una splendida prestazione.

Al 32', Mustapha Yatabaré ha fatto il primo gol per il Sivasspor. È stato il decimo gol di Mustapha Yatabaré nella stagione. Un po' prima dalla fine del primo tempo, attaccante ha segnato il secondo gol per la squadra di Riza Calimbay.

Il Max Gradel ha definito il risultato finale con una rete al 50'.

Dopo questo risultato l'Alanyaspor si incontra nel nono posto in classifica generale, 25 punti, trovandosi il Sivasspor al tredicesimo posto, 21 punti. Quanto alle prossime partite della la Süper Lig Turca, la squadra di Riza Calimbay accoglie il Besiktas, mentre la squadra di Francesco Farioli si trasferisce a casa dell'Istanbulspor AS.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
ALANYASPOR
PAREGGIO
SIVASSPOR

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U martedì, 31 gennaio 2023 - 15:00
Alanya Oba
0-3
Mustapha Yatabaré 32' 45'
Max Gradel 50'