Comoda vittoria in casa del Plymouth Argyle

Il Plymouth Argyle ha vinto il Cardiff City

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/01/21 00:59
E0

Il Plymouth Argyle ha battuto il Cardiff City, ritrovando la vittoria dopo 5 partite senza vincere, sabato, 3x1, in partita della giornata 28. La squadra di Ian Foster arrivava da due pareggi, e la squadra di Erol Bulut arrivava da una sconfitta prima di questa giornata. Ryan Hardie ha avuto una performance eccellente con 2 reti e.

Perry Ng segnò il primo gol al 10', sviluppato su calcio d'angolo. È stato il quinto gol di Perry Ng nella stagione. Ryan Hardie, ha pareggiato la sfida tramite un tiro di destro al trent­unesimo minuto della partita. È stato il decimo gol di Ryan Hardie nella stagione.

Al 52', attaccante ha segnato il secondo gol per il Plymouth Argyle, da dentro l'area e con la destra. Il Morgan Whittaker ha definito il risultato finale con una rete al minuto 81 dall'interno dell'area e con la sinistra. Morgan Whittaker segna già per 4 partite consecutive.

Dopo questo risultato il Cardiff City si incontra nel quattordicesimo posto in classifica generale, 37 punti, trovandosi il Plymouth Argyle al quindicesimo posto, 33 punti. Quanto alle prossime partite della il Championship, la squadra di Plymouth si trasferisce a casa dello Swansea City, mentre la squadra di Erol Bulut gioca fuori casa contro il Watford.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 20 gennaio 2024 - 16:00
Home Park
Steve Martin
3-1
Ryan Hardie 31' 52'
Morgan Whittaker 81'
Perry Ng 10'