Vittoria netta della squadra in trasferta

Il NK Varazdin è battuto autoritariamente dal Hajduk Split

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/02/11 19:45
E0

Nella giornata 21, il Hajduk Split ha superato il NK Varazdin, 1x4, sabato. In questa competizione, la squadra di Varaždin arrivava da una sconfitta, e la squadra di Ivan Leko era arrivata da due sconfitte. Rokas Pukstas in rilievo nella partita. Marco Fossati è stato titolare nella partita.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Dario Melnjak ha portato in vantaggio il Hajduk Split a inizio ripresa. Fran Brodic, ha pareggiato la sfida al 51'. Al minuto 56, Agon Elezi fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Al minuto 77, la squadra di Ivan Leko ha raggiunto la doppietta per opera di Marko Livaja. La squadra di Split ingrossò il vantaggio al settant­ottesimo minuto della partita, con una rete del Rokas Pukstas. È stato il quinto gol di Rokas Pukstas nella stagione. In chiusura del secondo tempo, centrocampista ha fatto l'ultimo gol della sfida.

Dopo questo risultato il Hajduk Split si incontra nel secondo posto in classifica generale, 41 punti, trovandosi il NK Varazdin al sesto posto, 27 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Ivan Leko accoglie il HNK Gorica, mentre la squadra di Varaždin ospita il Dinamo Zagreb.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 11 febbraio 2023 - 15:00
Stadion Anđelko Herjavec
1-4
Fran Brodic 51'
Dario Melnjak 47'
Marko Livaja 77'
Rokas Pukstas 78' 90'