Vittoria per un soffio in casa del Nacional

Il Nacional sconfitto dallo Sportivo Luqueño

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/03/19 14:36
E0

Lo Sportivo Luqueño ha battuto il Nacional in una vittoria equilibrata, domenica, 0x1, in partita della giornata 8 del Liga Paraguaia Apertura. In questa competizione, la squadra di Asunción arrivava da una vittoria, e la squadra di Gustavo Florentín era arrivata da un pareggio.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Marcelo Pérez ha fatto l'unica rete per lo Sportivo Luqueño al 55'. Al minuto 75, Claudio Núñez fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

Dopo questo risultato il Nacional si incontra nel sesto posto in classifica generale, 11 punti, trovandosi lo Sportivo Luqueño al ottavo posto, 10 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Luque gioca fuori casa contro lo Sportivo Trinidense. A sua volta, la squadra di Asunción gioca in trasferta a casa del Tacuary.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento