Vittoria di misura degli ospiti

Il Marseille batte l'Auxerre

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/04/30 22:45
E0

Il Marseille ha sconfitto l'Auxerre, ampliando una sequenza di 8 gare senza perdere, in una vittoria di misura, domenica, 2x1, in partita della giornata 33. In questa competizione, la squadra di Marseille era arrivata da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Auxerre arrivava da un pareggio.

Al minuto 33, Birama Touré ha fatto il primo gol per l'Auxerre.

Cengiz Under, ha pareggiato la sfida al settanta­cinquesimo minuto della partita. È stato il quinto gol di Cengiz Under nella stagione. L'Alexis Sánchez segnò il gol decisivo al minuto 77.

Si aggiunge alla vittoria, il Marseille ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 29 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Igor Tudor si incontra nel secondo posto in classifica generale, 70 punti, trovandosi l'Auxerre al quattordicesimo posto, 33 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Marseille si trasferisce a casa del Lens. A sua volta, la squadra di Auxerre ospita il Clermont.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
MARSEILLE
PAREGGIO
AUXERRE

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 30 aprile 2023 - 20:45
Orange Vélodrome
Jérémie Pignard
2-1
Cengiz Under 75'
Alexis Sánchez 77'
Birama Touré 33'