Vittoria giusto prima al triplice fischio della squadra in trasferta in una

        Il Brest supera il Rennes

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/29 03:42
        E0

        In partita della giornata 31 del Ligue 1 Francese, il Brest ha vinto il Rennes, 4-5, domenica. La squadra di Julien Stéphan era arrivata da una vittoria, e la squadra di Brest arrivava da due sconfitte prima di questa giornata. Lilian Brassier fu decisivo con 1 gol.

        Ha segnato la prima rete della partita Arnaud Kalimuendo subito all'inizio della sfida, tramite un tiro di destro dall'interno dell'area. Attaccante ha accresciuto il vantaggio, al nono minuto della partita. Lo Steve Mounié ridurre il vantaggio tramite un tiro di sinistro dall'interno dell'area al 11'.

        Sfortunat, Warmed Omari ha fatto un'autorete al quarant­ottesimo minuto della partita. Al cinquanta­quattresimo minuto della partita, Martin Satriano ha segnato per il Brest, con un gol di testa. La squadra di Éric Roy ingrossò il vantaggio al minuto 66, con una rete del Mahdi Camara. L'Arthur Theate ridurre il vantaggio al 68'. Martin Terrier, ha pareggiato la sfida al 79'. Lilian Brassier segnò l'ultima rete della sfida già vicino alla fine della sfida.

        Dopo questo risultato il Brest si incontra nel terzo posto in classifica generale, 56 punti, trovandosi il Rennes al nono posto, 42 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Éric Roy ospita il Nantes. A sua volta, la squadra di Julien Stéphan gioca in trasferta a casa del Metz.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        RENNES
        PAREGGIO
        BREST

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 28 aprile 2024 - 17:05
        Roazhon Park
        Benoît Bastien
        4-5
        Arnaud Kalimuendo 4' 9'
        Warmed Omari 48' (a.g.)
        Arthur Theate 68'
        Martin Terrier 79'
        Steve Mounié 11'
        Martin Satriano 54'
        Mahdi Camara 66'
        Lilian Brassier 90'