Vittoria giusto prima al triplice fischio degli ospiti in una sfida con 5 g

        Il FC Köln ha vinto il 1. FC Union Berlin

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/05/11 18:21
        E0

        Il FC Köln ha sconfitto il 1. FC Union Berlin, ritrovando la vittoria dopo 4 partite senza vincere, in una vittoria di misura, sabato, 3-2, nella trenta­treesima settimana di gare. La squadra di Timo Schultz arrivava da due pareggi, e la squadra di Marco Grote era arrivata da una sconfitta prima di questa giornata.

        Al minuto 15, Robin Knoche ha fatto il primo gol per il 1. FC Union Berlin. Al minuto 19, la squadra di Berlin ha raggiunto la doppietta per opera di Kevin Volland, attraverso un calcio di rigore. Il Florian Kainz ridurre il vantaggio su calcio di rigore al quaranta­cinquesimo minuto della partita. È stato il quinto gol di Florian Kainz nella stagione.

        Steffen Tigges segnò la seconda rete del FC Köln, già vicino alla fine della sfida. Damion Downs segnò l'ultimo gol della partita, già in tempo di ricupero.

        Si aggiunge alla vittoria, il FC Köln ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 62% in totale. Dopo questo risultato il 1. FC Union Berlin si incontra nel quindicesimo posto in classifica generale, 30 punti, trovandosi la squadra di Timo Schultz al diciassettesimo posto, 27 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Köln gioca in trasferta a casa del 1. FC Heidenheim 1846, mentre la squadra di Marco Grote ospita lo SC Freiburg.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        FC KÖLN
        PAREGGIO
        1. FC UNION BERLIN

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 11 maggio 2024 - 15:30
        Rhein Energie
        Deniz Aytekin
        3-2
        Florian Kainz 45' (r)
        Steffen Tigges 87'
        Damion Downs 90'
        Robin Knoche 15'
        Kevin Volland 19' (r)