Vittoria giusto prima al triplice fischio il casalingo in una pioggia di go

        Lo Spartak Moskva sconfitto dal Zenit

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/05/07 19:36
        E0

        Il Zenit ha superato lo Spartak Moskva, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, in una vittoria di misura, domenica, 3x2, nella venti­seiesima settimana di gare del Premjer Liga Russa. Arrivando a questa giornata, la squadra di Sankt-Peterburg arrivava da due vittorie, e la squadra di Moskva era arrivata da un pareggio.

        Al minuto 13, Claudinho ha sbloccato la partita per il Zenit. Con il gol segnato, Claudinho ha raggiunto cinque reti nella stagione. Keita Baldé, ha pareggiato la sfida al 33'. Al trenta­novesimo minuto della partita, la squadra di Sankt-Peterburg ha raggiunto la doppietta per opera di Andrey Mostovoy.

        Al minuto 75, Alexis Duarte fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Quincy Promes segnò la seconda rete dello Spartak Moskva, al ottanta­cinquesimo minuto della partita, attraverso un calcio di rigore. Già in chiusura di tempo regolamentare, Ivan Sergeev segnò l'ultimo gol della partita.

        Dopo questo risultato il Zenit si incontra nel primo posto in classifica generale, 64 punti, trovandosi lo Spartak Moskva al quarto posto, 49 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Sankt-Peterburg accoglie il FK Krasnodar. A sua volta, la squadra di Guillermo Abascal si trasferisce a casa del Khimki.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        ZENIT
        PAREGGIO
        SPARTAK MOSKVA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 07 maggio 2023 - 17:00
        Krestovsky Stadium (Zenit Arena)
        Pavel Kukuyan
        3-2
        Claudinho 13'
        Andrey Mostovoy 39'
        Ivan Sergeev 90'
        Keita Baldé 33'
        Quincy Promes 85' (r)