Vittoria netta in casa del Sivasspor in una pioggia di gol

Vittoria classifica la Fiorentina

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/03/16 21:15
E0

La Fiorentina ha vinto il Sivasspor in una vittoria, giovedì, 1x4, in partita agli ottavi di finale dell'Europa Conference League. Nella gara d'andata la squadra di Firenze aveva vinto la squadra di Sivas, 1x0.

Al 35', Erdogan Yesilyurt ha sbloccato la partita per il Sivasspor. Erdogan Yesilyurt segnò il quinto della stagione. Arthur Cabral, ha pareggiato la sfida nei momenti finali del primo tempo.

La Fiorentina ha raggiunto la doppietta per opera di Nikola Milenkovic, al sessanta­duesimo minuto della partita. Sfortuna per Dimitrios Goutas, che ha fatto un autogol al minuto 78. Al ottant­unesimo minuto della partita, Hakan Arslan fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Gaetano Castrovilli segnò l'ultima rete della partita, già vicino alla fine della sfida.

Con questo trionfo, la Fiorentina va avanti nella competizione.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
SIVASSPOR
PAREGGIO
FIORENTINA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U giovedì, 16 marzo 2023 - 18:45
Sivas Arena
Nikola Dabanovic
1-4
Erdogan Yesilyurt 35'
Dimitrios Goutas 78' (a.g.)
Arthur Cabral 44'
Nikola Milenkovic 62'
Gaetano Castrovilli 89'