Vittoria di misura in casa dell'Ajman

        L'Al Sharjah ha vinto di misura

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/09/15 18:21
        E0

        L'Al Sharjah ha superato l'Ajman in una vittoria equilibrata, giovedì, 2x3, in partita della giornata 3. La squadra di Ajman era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Sharjah arrivava da due vittorie prima di questa giornata.

        Sfortuna per Saoud Saeed, che ha fatto un autogol al 35'. Prestige Mboungou , ha pareggiato la sfida un po' prima dalla fine del primo tempo.

        Firas Ben Larbi segnò la seconda rete dell'Ajman, al minuto 47, dopo un passaggio di Walid Azarou. Per opera di Luanzinho, l'Al Sharjah fa il secondo gol al 65'. Luanzinho segna già per 3 partite consecutive. Al duesimo minuto della partita, Paco Alcácer ha segnato l'ultimo della partita, con l'assist di Miralem Pjanic. Paco Alcácer segna già per 3 partite consecutive. Al minuto 75, Salem Sultan fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Dopo questo risultato l'Al Sharjah si incontra nel primo posto in classifica generale, 9 punti, trovandosi l'Ajman al undicesimo posto, 1 punto. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Cosmin Olariou accoglie il Khorfakkan, mentre la squadra di Goran Tufegdžić gioca in trasferta a casa del Dibba Al Fujairah.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        AJMAN
        PAREGGIO
        AL SHARJAH

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U giovedì, 15 settembre 2022 - 15:45
        Ajman Stadium
        Hamad Ali Yousef
        2-3
        Saoud Saeed 35' (a.g.)
        Prestige Mboungou 45'
        Firas Ben Larbi 47'
        Luanzinho 65'
        Paco Alcácer 72'