Reti inviolati in una partita piena di gol

        Parità tra Napoli e Roma

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/29 01:39
        E0

        La sfida tra il Napoli e la la Roma, in partita della giornata 34, domenica, è finita a reti bianchi, 2-2. La squadra di Napoli era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Daniele De Rossi arrivava da una vittoria prima di questa sfida. Tammy Abraham fu decisivo con 1 gol.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Paulo Dybala ha fatto il primo della Roma, al minuto 59, attraverso un calcio di rigore. Mathías Olivera , ha pareggiato la sfida e con la sinistra al sessanta­quattresimo minuto della partita. Al 84', Victor Osimhen segnò il secondo gol del Napoli, attraverso un calcio di rigore. Tammy Abraham segnò l'ultimo gol della partita, già vicino alla fine della sfida, attraverso un calcio d'angolo.

        Dopo questo risultato la Roma si incontra nel quinto posto in classifica generale, 59 punti, trovandosi il Napoli al nono posto, 50 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Napoli gioca in trasferta a casa dell'Udinese. A sua volta, la squadra di Daniele De Rossi ospita la Juventus.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        NAPOLI
        PAREGGIO
        ROMA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 28 aprile 2024 - 18:00
        Stadio Diego Armando Maradona
        Simone Sozza
        2-2
        Mathías Olivera 64'
        Victor Osimhen 84' (r)
        Paulo Dybala 59' (r)
        Tammy Abraham 88'