Vittoria netta degli ospiti

Lo Smouha SC ha spezzatto il Baladeyet El Mahalla

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/24 00:59
E0

Lo Smouha SC ha vinto il Baladeyet El Mahalla in una vittoria, martedì, 4-0, in partita della giornata 19. Arrivando a questa giornata, la squadra di Ahmed Samy era arrivata da due sconfitte, e la squadra di El-Mahalla El-Kubra arrivava da una vittoria.

Amr Kalawa segnò il primo gol al minuto 32. Lo Smouha SC ha raggiunto la doppietta per opera di Justice Arthur, un po' prima dalla fine del primo tempo.

Al quaranta­novesimo minuto della partita, la squadra di Alexandria ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Hossam Hassan. Con il gol segnato, Hossam Hassan ha raggiunto cinque reti nella stagione. Junior Ajayi segnò l'ultima rete della partita, al 82'.

Si aggiunge alla vittoria, lo Smouha SC ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 7 calci in totale. Dopo questo risultato la squadra di Ahmed Samy si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 25 punti, trovandosi il Baladeyet El Mahalla al quattordicesimo posto, 19 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Alexandria gioca fuori casa contro l'El Mokawloon, mentre la squadra di El-Mahalla El-Kubra accoglie il ZED FC.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U martedì, 23 aprile 2024 - 16:00
Alexandria Stadium
4-0
Amr Kalawa 32'
Justice Arthur 42'
Hossam Hassan 49'
Junior Ajayi 82'