Reti inviolati in una sfida piena di gol

Atalanta e Hellas Verona pareggiano

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/16 01:48
E0

L'Atalanta ed il il Hellas Verona non vanno oltre il pari 2-2, lùnedi. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta.

Al 13', Gianluca Scamacca ha sbloccato la partita. Gianluca Scamacca segna già per 3 partite consecutive. Al minuto 18, Éderson ha segnato il secondo gol per l'Atalanta.

Il Darko Lazovic ridurre il vantaggio al cinquanta­seiesimo minuto della partita. Il Tijjani Noslin ha definito il risultato finale con una rete al 60'.

Dopo questo risultato l'Atalanta si incontra nel sesto posto in classifica generale, 51 punti, trovandosi il Hellas Verona al quindicesimo posto, 28 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Bergamo gioca fuori casa contro il Monza, mentre la squadra di Verona accoglie l'Udinese.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U lunedì, 15 aprile 2024 - 20:45
Atleti Azzurri d´Italia
Juan Luca Sacchi
2-2
Gianluca Scamacca 13'
Éderson 18'
Darko Lazovic 56'
Tijjani Noslin 60'