Vittoria netta il casalingo

        L'Everton è battuto autoritariamente dal Colo-Colo

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/31 00:59
        E0

        Nella giornata 6 del Campionato Cileno, il Colo-Colo ha sconfitto l'Everton, 4-1, sabato. La squadra di Jorge Almirón arrivava da un pareggio, e curiosamente, la squadra di Esteban Solari era anche arrivata da un pareggio prima di questa giornata. In questa partita è stato superato il record di calci d'angolo battuti, con 19 in totale.

        Sfortuna per Sebastián Pereira, che ha fatto un autogol al 3'. Rodrigo Contreras, ha pareggiato la sfida al minuto 8. Al minuto 12, Ignacio González fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Al venti­seiesimo minuto della partita, Maximiliano Falcón fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Al 57', Cristián Riquelme viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta. Al 67', il Colo-Colo ha raggiunto la doppietta per opera di Erick Wiemberg. Al minuto 69, la squadra di Jorge Almirón ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Carlos Palacios. Il Lucas Cepeda ha definito il risultato finale con una rete al 90'.

        Oltre la vittoria, il Colo-Colo ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 30 tiri in totale. Si aggiunge alla sconfitta, l'Everton ha solo calciato 4 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Santiago si incontra nel quarto posto in classifica generale, 10 punti, trovandosi la squadra di Esteban Solari al ottavo posto, 8 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Jorge Almirón si trasferisce a casa del Ñublense, mentre la squadra di Viña del Mar accoglie l'Audax Italiano.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 30 marzo 2024 - 22:00
        Monumental David Arellano
        Fernando Véjar Díaz
        4-1
        Erick Wiemberg 67'
        Carlos Palacios 69'
        Lucas Cepeda 90'
        Sebastián Pereira 3' (a.g.)
        Rodrigo Contreras 8'