Pareggio giusto prima al triplice fischio in una sfida piena di gol

Al-Arabi SC e Al-Sadd sono finiti a reti bianchi

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/11 00:59
E0

L'Al-Arabi SC e l'l'Al-Sadd hanno pareggiato, domenica, 2-2, nella giornata 17 del Liga Catar. La squadra di Younes Ali era arrivata da una vittoria, e la squadra di Wesam Rizik arrivava da un pareggio prima di questa sfida. Omar Al-Somah fu decisivo con 1 gol. Nel undici iniziale era Marco Verratti.

Akram Afif ha messo la prima rete, al minuto 18. L'Al-Sadd ingrossò il vantaggio al ventesimo minuto della partita, con una rete del attaccante. Con questo gol, attaccante fa il ventesimo gol della stagione. Il Rafinha Alcântara ridurre il vantaggio al 38'.

Omar Al-Somah ha sprecato un'eccellente opportunità al 89', sbagliando il rigore. L'attaccante ha definito il risultato finale con una rete già in tempo di ricupero. Attaccante segna già per 5 partite consecutive.

Si aggiunge al pari, l'Al-Sadd ha solo calciato 7 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Wesam Rizik si incontra nel primo posto in classifica generale, 37 punti, trovandosi l'Al-Arabi SC al quinto posto, 22 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Catar, la squadra di Younes Ali gioca in trasferta a casa dell'Al Ahli, mentre l'Al-Sadd accoglie il Muaither SC.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 10 marzo 2024 - 18:30
Grand Hamad Stadium
2-2
Rafinha Alcântara 38'
Omar Al-Somah 90'
Akram Afif 18' 20'