Vittoria netta degli ospiti in una sfida piena di gol

Il Real Madrid supera il Celta de Vigo

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/11 00:36
E0

In partita della vent­ottesima giornata, il Real Madrid ha battuto il Celta de Vigo, ampliando una sequenza di 22 gare senza perdere, 4-0, domenica. I merengues erano arrivato da un pareggio, e la squadra di Rafa Benítez arrivava da una vittoria prima di questa giornata.

Ha segnato la prima rete della partita Vinícius Júnior al minuto 21, su calcio d'angolo. Vinícius Júnior segna già per 3 partite consecutive.

Al 79', Vicente Guaita ha avuto la sfortuna di segnare nella propria porta attraverso un calcio d'angolo. Sfortunat, Carlos Domínguez ha fatto un'autorete nei minuti finali. Già in tempo di ricupero, Arda Güler ha fatto l'ultimo gol della sfida, tramite un tiro di destro da dentro l'area.

Oltre la vittoria, il Real Madrid ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 13 calci in totale. Nonostante la sconfitta, il Celta de Vigo ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 11 parate in totale. Dopo questo risultato la squadra di Madrid si incontra nel primo posto in classifica generale, 69 punti, trovandosi la squadra di Rafa Benítez al diciassettesimo posto, 24 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Carlo Ancelotti gioca fuori casa contro l'Osasuna, mentre la squadra di Vigo gioca in trasferta a casa del Sevilla.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 10 marzo 2024 - 18:30
Santiago Bernabéu
Melero López
4-0
Vinícius Júnior 21'
Arda Güler 90'
Vicente Guaita 79' (a.g.)
Carlos Domínguez 88' (a.g.)