Vittoria netta il casalingo

L'UTA Arad è battuto autoritariamente dal Rapid Bucuresti

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/29 00:59
E0

Il Rapid Bucuresti ha battuto l'UTA Arad in una vittoria, mercoledì, 4x1, in partita della vent­ottesima giornata del Liga Romena. In questa competizione, la squadra di București era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Mircea Rednic era arrivata da due vittorie. Albion Rrahmani in evidenza con 2 reti.

Ha segnato la prima rete della partita Albion Rrahmani subito all'inizio della sfida. Robert Badescu segnò la seconda rete del Rapid Bucuresti, al minuto 13. Il Claudiu Micovschi ridurre il vantaggio un po' prima dalla fine del primo tempo.

Al ottanta­duesimo minuto della partita, Albion Rrahmani ingrossò il vantaggio della squadra di București. Già in tempo di ricupero, Borisav Burmaz segnò l'ultimo gol della partita.

Dopo questo risultato il Rapid Bucuresti si incontra nel secondo posto in classifica generale, 51 punti, trovandosi l'UTA Arad al nono posto, 37 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Cristiano Bergodi gioca fuori casa contro il CS Universitatea Craiova. A sua volta, la squadra di Mircea Rednic accoglie il FC Universitatea 1948.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U mercoledì, 28 febbraio 2024 - 20:00
Giulesti Valentin Stanescu
4-1
Albion Rrahmani 1' 82'
Robert Badescu 13'
Borisav Burmaz 90'
Claudiu Micovschi 44'