Vittoria netta il casalingo

Il FK Rudar Pljevlja ha battuto il FK Buducnost

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/25 00:59
E0

Nella giornata 21 del Liga Montenegrina, il FK Rudar Pljevlja ha superato il FK Buducnost, 3x0, sabato. In questa competizione, la squadra di Pljevlja arrivava da una sconfitta, e la squadra di Podgorica arrivava da un pareggio.

Petar Bogdanovic segnò il primo gol della sfida al undicesimo minuto della partita.

Dusan Zivkovic segnò la seconda rete del FK Rudar Pljevlja, al 50'. Igor Ivanovic riceve il secondo cartellino giallo e conseguentemente anche il rosso al minuto 83 e lascia la squadra una unità in meno. Lo Stefan Golubovic ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali. Già vicino alla fine della sfida, Ognjen Kasalica viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta.

Si aggiunge alla sconfitta, il FK Buducnost ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 40%. Dopo questo risultato la squadra di Mladen Milinkovic si incontra nel primo posto in classifica generale, 40 punti, trovandosi il FK Rudar Pljevlja al nono posto, 18 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Pljevlja si trasferisce a casa dell'OFK Petrovac. A sua volta, la squadra di Podgorica accoglie il FK Jezero Plav.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 24 febbraio 2024 - 14:00
Gradski (Pod Golubinjom)
3-0
Petar Bogdanovic 11'
Dusan Zivkovic 50'
Stefan Golubovic 87'