Vittoria netta il casalingo

Il Maccabi Petah Tikva ha vinto il Hapoel Tel Aviv

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/25 00:59
E0

Nella giornata 23 del Ligat Al, il Maccabi Petah Tikva ha battuto il Hapoel Tel Aviv, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, 3x0, sabato. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio. Ben Sahar ha avuto una performance eccellente con 2 reti.

Al ottavo minuto della partita, Mohammed Hindi ha avuto un'opportunità dorata, però sbagliò il rigore. Luka Štor ha messo la prima rete, al 12'. Nei momenti finali del primo tempo, El Kancepolsky fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. In chiusura del primo tempo, Ben Sahar ha segnato il secondo gol per il Maccabi Petah Tikva.

L'attaccante ha definito il risultato finale con una rete al minuto 66.

Si aggiunge alla vittoria, il Maccabi Petah Tikva ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 25 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Murad Magomedov si incontra nel settimo posto in classifica generale, 29 punti, trovandosi il Hapoel Tel Aviv al decimo posto, 24 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Petah Tikva si trasferisce a casa del Maccabi Tel Aviv, mentre la squadra di Yosef Abukasis gioca fuori casa contro il Hapoel Petah Tikva.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 24 febbraio 2024 - 14:00
HaMoshava Stadium
3-0
Luka Štor 12'
Ben Sahar 45' 66'