Vittoria giusto prima al triplice fischio in casa del Mainz in una sfida co

Lo Schalke 04 ha battuto il Mainz

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/05/05 23:06
E0

Lo Schalke 04 ha superato il Mainz in una vittoria equilibrata, venerdì, 2x3, in partita della trent­unesima giornata. La squadra di Bo Svensson era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Thomas Reis arrivava da una vittoria prima di questa giornata. Marius Bulter fu decisivo con 2 reti.

Al 26', Marius Bulter ha fatto il primo dello Schalke 04. Con il gol segnato, Marius Bulter ha raggiunto dieci reti nella stagione.

Leandro Barreiro, ha pareggiato la sfida al 53'. Al minuto 60, la squadra di Thomas Reis ha raggiunto la doppietta per opera di Tom Krauss. Aaron Martín ha fatto la doppietta per il Mainz, al 70'. Con questo gol, Aaron Martín fa il quinto gol della stagione. Marius Bulter ha fatto l'ultimo gol della partita, nei momenti finali della partita, su calcio di rigore.

Dopo questo risultato il Mainz si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 45 punti, trovandosi lo Schalke 04 al quattordicesimo posto, 30 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Gelsenkirchen gioca fuori casa contro il Bayern München. A sua volta, la squadra di Bo Svensson si trasferisce a casa dell'Eintracht Frankfurt.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
MAINZ
PAREGGIO
SCHALKE 04

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U venerdì, 05 maggio 2023 - 20:30
Mewa Arena
Matthias Jöllenbeck
2-3
Leandro Barreiro 53'
Aaron Martín 70'
Marius Bulter 26' 90' (r)
Tom Krauss 60'