Comoda vittoria degli ospiti in una sfida con 4 gol

        Il Newcastle supera il Southampton

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/04/30 17:09
        E0

        Il Newcastle ha vinto il Southampton, domenica, 3x1, nella trenta­quattresima settimana di gare della Premier League. La squadra di Eddie Howe era arrivata da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Southampton arrivava da una sconfitta prima di questa sfida. Callum Wilson in evidenza con 2 reti.

        Stuart Armstrong ha fatto il primo del Southampton, al minuto 41.

        Callum Wilson, che è sceso dalla panchina al minuto 46, ha pareggiato la sfida al 54'. Sfortunat, Theo Walcott ha fatto un'autorete al minuto 79. Callum Wilson ha fatto l'ultimo gol della partita, al ottant­unesimo minuto della partita. Callum Wilson segna già per 3 partite consecutive.

        Dopo questo risultato il Newcastle si incontra nel terzo posto in classifica generale, 65 punti, trovandosi il Southampton al ventesimo posto, 24 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Newcastle Upon Tyne ospita l'Arsenal, mentre la squadra di Rubén Sellés gioca fuori casa contro il Nottingham Forest.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        NEWCASTLE
        PAREGGIO
        SOUTHAMPTON

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 30 aprile 2023 - 15:00
        St James Park
        Anthony Taylor
        3-1
        Callum Wilson 54' 81'
        Stuart Armstrong 41'
        Theo Walcott 79' (a.g.)