Vittoria per un soffio in casa dell'Al-Markhiya

L'Al-Gharafa supera l'Al-Markhiya

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/04/03 00:59
E0

In partita della giornata 18, l'Al-Gharafa ha vinto l'Al-Markhiya, 0x1, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di Abdullah Mubarak era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Doha era arrivata da una vittoria. Ahmed Alaaeldin fu decisivo con 1 gol.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Ahmed Alaaeldin ha fatto l'unica rete per l'Al-Gharafa nei minuti finali. Con la rete segnata, Ahmed Alaaeldin accumula cinque nella stagione. Ayoub Azzi riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso già vicino alla fine della sfida.

Oltre la vittoria, l'Al-Gharafa. Dopo questo risultato la squadra di Doha si incontra nel quarto posto in classifica generale, 29 punti, trovandosi l'Al-Markhiya al ottavo posto, 18 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Doha ospita l'Al-Duhail, mentre la squadra di Abdullah Mubarak accoglie l'Umm-Salal.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 02 aprile 2023 - 20:45
Markhiya Stadium
0-1
Ahmed Alaaeldin 88'