Vittoria netta il casalingo

Il Manchester United ha battuto il Leicester City 3x0

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/02/19 17:18
E0

In partita della giornata 24 della Premier League, il Manchester United ha sconfitto il Leicester City, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, 3x0, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di Erik ten Hag era arrivata da una vittoria, e la squadra di Leicester arrivava da una sequenza di due vittorie. Marcus Rashford in primo piano. In questa partita sono stati registrati solo 12 tiri, il registro più basso della stagione.

Al minuto 25, Marcus Rashford ha sbloccato la partita.

Attaccante ha accresciuto il vantaggio, al 56'. Attaccante segna già per 5 partite consecutive. Il Jadon Sancho ha definito il risultato finale con una rete al sessant­unesimo minuto della partita. Con questo gol, Jadon Sancho fa il quinto gol della stagione.

Si aggiunge alla sconfitta, il Leicester City ha solo calciato 3 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato il Manchester United si incontra nel terzo posto in classifica generale, 49 punti, trovandosi la squadra di Leicester al quattordicesimo posto, 24 punti. Quanto alle prossime partite della la Premier League, la squadra di Manchester gioca in trasferta a casa del Liverpool. A sua volta, la squadra di Brendan Rodgers ospita l'Arsenal.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
MANCHESTER UNITED
PAREGGIO
LEICESTER CITY

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 19 febbraio 2023 - 15:00
Old Trafford
Stuart Attwell
3-0
Marcus Rashford 25' 56'
Jadon Sancho 61'