Vittoria netta il casalingo

Il Rosario Central sconfitto dal Lanús

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/02/19 02:27
E0

Il Lanús ha sconfitto il Rosario Central in una vittoria, sabato, 3x0, in partita della giornata 4 del Primera División Argentina. La squadra di Lanús - Buenos Aires arrivava da tre vittorie, e la squadra di Rosario era arrivata da una vittoria prima di questa giornata.

In chiusura del primo tempo, Franco Troyansky ha sprecato un calcio di rigore. Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Al minuto 55, attaccante ha sbloccato la partita. Al 60', Pedro De La Vega segnò il secondo gol del Lanús. Il Franco Orozco ha definito il risultato finale con una rete al minuto 71. Nei minuti finali, la squadra di Lanús - Buenos Aires viene Cristián Lema espulso dopo il secondo cartellino giallo.

Quanto alle prossime sfide della competizione, il Lanús gioca in trasferta a casa del Racing Club. A sua volta, il Rosario Central ospita il Godoy Cruz.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
LANÚS
PAREGGIO
ROSARIO CENTRAL

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 18 febbraio 2023 - 21:00
Néstor Díaz Pérez (Ciudad de Lanús)
Nicolás Lamolina
3-0
Franco Troyansky 55'
Pedro De La Vega 60'
Franco Orozco 71'