Reti inviolati in una gara emozionante

La sfida tra il Ceramica Cleopatra l'l'Al-Ahly è finita in parità

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/12/28 22:00
E0

La sfida tra il Ceramica Cleopatra e l'l'Al-Ahly, nella giornata 10, mercoledì, è finita a reti bianchi, 1x1. La squadra di Giza era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Marcel Koller arrivava da un pareggio prima di questa giornata.

Ahmed Ramadan segnò il primo gol della sfida nei momenti finali del primo tempo.

L'Ali Maâloul ha definito il risultato finale con una rete al settant­ottesimo minuto della partita su calcio di rigore.

In questa sfida, il Ceramica Cleopatra ha solo calciato 6 volte nello specchio, il registro più basso della stagione, mentre l'Al-Ahly. Dopo questo risultato la squadra di Cairo si incontra nel primo posto in classifica generale, 24 punti, trovandosi la squadra di Giza al ottavo posto, 12 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Ahmed Samy gioca fuori casa contro il Ghazl Mehalla. A sua volta, la squadra di Marcel Koller accoglie il Pyramids FC.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
CERAMICA CLEOPATRA
PAREGGIO
AL-AHLY

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U mercoledì, 28 dicembre 2022 - 18:00
Cairo International Stadium
1-1
Ahmed Ramadan 45'
Ali Maâloul 78' (r)