Sorpresa al Stadionul Municipal

        Lo Steaua Bucareste ha vinto di misura

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/12/01 21:00
        E0

        In partita della sesta giornata, lo Steaua Bucareste ha battuto il FC Botosani, 2x3, giovedì. Arrivando a questa giornata, la squadra di Botosani ha avuto la sua prima sfida nella competizione, e la squadra di București ha avuto la sua prima sfida nella competizione. Sebastian Mailat ha avuto una performance eccellente. In questa partita è stato superato il record di tiri nella stagione, 31 tiri. Andrea Compagno è stato titolare nella partita.

        Al 13', Sebastian Mailat ha sbloccato la partita. Joonas Tamm, ha pareggiato la sfida al minuto 21. Al 30', Andrea Compagno segnò il secondo gol dello Steaua Bucareste.

        Al sessanta­seiesimo minuto della partita, Sebastian Mailat ha segnato il secondo gol per il FC Botosani. Con la rete segnata, Sebastian Mailat accumula cinque nella stagione. Al settanta­treesimo minuto della partita, Malcom Edjouma segnò l'ultimo gol della partita.

        Oltre la vittoria, lo Steaua Bucareste ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 11 calci in totale. Nonostante la sconfitta, il FC Botosani ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 11 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Botosani si incontra nel quarto posto in classifica generale, 11 punti, trovandosi la squadra di București al ottavo posto, 9 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Mihai Pintilii accoglie il Dacia Mioveni, mentre la squadra di Mihai Teja si trasferisce a casa del Farul.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U giovedì, 01 dicembre 2022 - 18:00
        Stadionul Municipal
        2-3
        Sebastian Mailat 13' 66'
        Joonas Tamm 21'
        Andrea Compagno 30'
        Malcom Edjouma 73'