Vittoria netta il casalingo in una sfida piena di gol

L'Omonia sconfitto dall'APOEL

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/11/28 05:00
E0

Nella dodicesima settimana di gare del Liga Cipriota, l'APOEL ha battuto l'Omonia, ampliando una sequenza di 9 gare senza perdere, 4x0, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di Vladan Milojevic ha avuto la sua prima sfida nella competizione, e la squadra di Yannick Ferrera ha avuto la sua prima sfida nella competizione.

Al minuto 25, Adam Lang fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Lasha Dvali segnò il primo gol della sfida nei momenti finali del primo tempo.

Al 64', l'APOEL ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Giorgi Kvilitaia. Al minuto 71, Marquinhos ingrossò il vantaggio della squadra di Vladan Milojevic, attraverso un calcio di rigore. Marquinhos segnò il quinto della stagione. In chiusura del secondo tempo, Georgios Efrem ha fatto l'ultimo gol della partita.

Si aggiunge alla vittoria, l'APOEL ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 20 tiri in totale. Si aggiunge alla sconfitta, l'Omonia ha solo calciato 5 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Vladan Milojevic si incontra nel secondo posto in classifica generale, 27 punti, trovandosi la squadra di Yannick Ferrera al settimo posto, 16 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Cipriota, l'APOEL si trasferisce a casa del Nea Salamis, mentre l'Omonia ospita il Karmiotissa Polemidion.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 27 novembre 2022 - 16:00
Gymnastikos Sullogos ta Pagkypria (Neo GSP)
4-0
Lasha Dvali 45'
Giorgi Kvilitaia 64'
Marquinhos 71' (r)
Georgios Efrem 90'