Pareggio giusto prima al triplice fischio in una gara emozionante

NK Lokomotiva e HNK Sibenik sono finiti a reti bianchi

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/10/08 07:54
E0

Il NK Lokomotiva ed il il HNK Sibenik hanno pareggiato, venerdì, 1x1, in partita della giornata 12 del Prva HNL Croata. Arrivando a questa giornata, la squadra di Zagreb arrivava da tre sconfitte, e la squadra di Šibenik era arrivata da quattro pareggi. Patrick Salomon fu decisivo con 1 gol.

Il primo tempo è finito senza nessun gol.

Al sessant­otto minuto della partita, Indrit Tuci ha sbloccato la partita, dopo un passaggio di Mateo Maric. Mate Males riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al minuto 75. Il Patrick Salomon ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali.

Si aggiunge al pari, il HNK Sibenik ha solo calciato 4 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Damir Canadi si incontra nel sette posto in classifica generale, 12 punti, trovandosi il NK Lokomotiva al otto posto, 10 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Silvijo Cabraja gioca in trasferta a casa del HNK Rijeka. A sua volta, la squadra di Šibenik accoglie lo Slaven.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U venerdì, 07 ottobre 2022 - 18:00
Kranjčevićeva
1-1
Indrit Tuci 68'
Patrick Salomon 90'