Vittoria giusto prima al triplice fischio della squadra in trasferta

Il Young Boys supera il Luzern

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/10/02 19:01
E0

Il Young Boys ha sconfitto il Luzern in una vittoria di misura, domenica, 1x2, nella giornata 9 del Liga Suiça. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria. Jean-Pierre Nsamé fu decisivo con 1 gol. In questa partita è stato superato il record di calci d'angolo battuti, con 19 in totale.

Al quindicesimo minuto della partita, Meschack Elia ha sbloccato la partita, dopo un passaggio di Lewin Blum. Con questo gol, Meschack Elia fa il quinto gol della stagione. Pascal Schürpf, ha pareggiato la sfida al 18'.

L'entrata di Jean-Pierre Nsamé, al 75', cambierebbe il corso della sfida. L'attaccante segnò il gol decisivo in tempo di ricupero.

Si aggiunge alla vittoria, il Young Boys. Dopo questo risultato la squadra di Raphael Wicky si incontra nel primo posto in classifica generale, 20 punti, trovandosi il Luzern al ottavo posto, 11 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Suiça, la squadra di Bern ospita lo St. Gallen. A sua volta, la squadra di Mario Frick si trasferisce a casa del Servette.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
LUZERN
PAREGGIO
YOUNG BOYS

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 02 ottobre 2022 - 16:30
Swissporarena
1-2
Pascal Schürpf 18'
Meschack Elia 15'
Jean-Pierre Nsamé 90'