Vittoria per un soffio in casa del Kalmar FF

Il Kalmar FF ha battuto il Degerfors IF 2x1

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/06/10 17:30
E0

Nella giornata 12, il Kalmar FF ha battuto il Degerfors IF, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, 2x1, sabato. La squadra di Kalmar era arrivata da un pareggio, e la squadra di Degerfors arrivava da una sconfitta prima di questa sfida.

Al minuto 10, Nahom Girmai ha sbloccato la partita per il Kalmar FF. La squadra di Kalmar ingrossò il vantaggio al 14', con una rete del Deniz Hümmet. Il Diego Campos ha definito il risultato finale con una rete al trentesimo minuto della partita.

Dopo questo risultato il Kalmar FF si incontra nel quarto posto in classifica generale, 21 punti, trovandosi il Degerfors IF al tredicesimo posto, 10 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Kalmar gioca fuori casa contro il Mjallby, mentre la squadra di Tobias Solberg ospita l'IFK Varnamo.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
KALMAR FF
PAREGGIO
DEGERFORS IF

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 10 giugno 2023 - 15:00
Guldfågeln Arena
2-1
Nahom Girmai 10'
Deniz Hümmet 14'
Diego Campos 30'