Vittoria per un soffio degli ospiti

        Il The Strongest batte il Jorge Wilstermann

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/06/05 02:00
        E0

        Nella sedicesima settimana di gare, il The Strongest ha superato il Jorge Wilstermann, 1x0, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di arrivava da una sconfitta, e la squadra di era arrivata da due pareggi.

        Luciano Ursino segnò l'unica rete della sfida, al minuto 22.

        Jaime Arrascaita riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso già vicino alla fine della sfida. Dopo essere ammonito per la seconda volta nei minuti finali, centrocampista viene espulso e lascia il The Strongest in inferiorità numerica.

        Nonostante la sconfitta, il Jorge Wilstermann ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 7 calci in totale. Dopo questo risultato il The Strongest si incontra nel primo posto in classifica generale, 33 punti, trovandosi la squadra di al sedicesimo posto, 14 punti. Quanto alle prossime partite della il Liga Boliviana, la squadra di La Paz si trasferisce a casa del Nacional Potosí, mentre la squadra di Cochabamba ospita l'Oriente Petrolero.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento