Vittoria netta della squadra in trasferta in una pioggia di gol

L'Estudiantes de Mérida sconfitto dal Palestino

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/05/26 04:36
E0

In partita alla Grp.A del Copa Sudamericana, il Palestino ha spezzato l'Estudiantes de Mérida, 1x5, venerdì. Bryan Carrasco ha avuto una splendida prestazione con 2 reti.

Il primo gol lo ha messo Bryan Carrasco al 24', su calcio di rigore. Bruno Barticciotto ha fatto la doppietta per il Palestino, al minuto 26. Il Luis Arenas ridurre il vantaggio al trenta­treesimo minuto della partita. È stato il quinto gol di Luis Arenas nella stagione. Nei momenti finali del primo tempo, l'Estudiantes de Mérida viene Edison Penilla espulso dopo il secondo cartellino giallo.

La squadra di Pablo Sánchez ingrossò il vantaggio al 69', con una rete del Bryan Carrasco. Al 73', Agustín Farías ingrossò il vantaggio della squadra di Santiago. Sfortuna per José Doldán, che ha fatto un autogol al ottanta­duesimo minuto della partita.

Quanto alle prossime sfide della competizione, il Palestino gioca fuori casa contro il San Lorenzo, mentre l'Estudiantes de Mérida accoglie il Fortaleza.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
ESTUDIANTES DE MÉRIDA
PAREGGIO
PALESTINO

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U venerdì, 26 maggio 2023 - 02:00
Estádio Olímpico Metropolitano de Mérida
1-5
Luis Arenas 33'
José Doldán 82' (a.g.)
Bryan Carrasco 24' (r) 69'
Bruno Barticciotto 26'
Agustín Farías 73'