Vittoria netta della squadra in trasferta

        Vittoria del Dynamo Moskva in sconfitta pesante per il Torpedo

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/05/20 18:12
        E0

        In partita della giornata 28 del Premjer Liga Russa, il Dynamo Moskva ha sconfitto il Torpedo, 0x3, sabato. In questa competizione, la squadra di Moskva arrivava da cinque sconfitte, e la squadra di Moscovo era arrivata da una sconfitta.

        Konstantin Tyukavin ha messo la prima rete, al 2'. Il Dynamo Moskva ha raggiunto la doppietta per opera di Yaroslav Gladyshev, nei momenti finali del primo tempo.

        L'Arsen Zakharyan ha definito il risultato finale con una rete al minuto 53. Con il gol segnato, Arsen Zakharyan ha raggiunto cinque reti nella stagione.

        Dopo questo risultato il Dynamo Moskva si incontra nel sesto posto in classifica generale, 45 punti, trovandosi il Torpedo al sedicesimo posto, 13 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Slavisa Jokanovic accoglie il Lokomotiv. A sua volta, la squadra di Josep Clotet ospita il FK Orenburg.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        TORPEDO
        PAREGGIO
        DYNAMO MOSKVA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 20 maggio 2023 - 15:30
        Eduard Streltsov
        0-3
        Konstantin Tyukavin 2'
        Yaroslav Gladyshev 45'
        Arsen Zakharyan 53'