Comoda vittoria il casalingo

        L'Arsenal supera il Chelsea

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/05/02 23:00
        E0

        L'Arsenal ha sconfitto il Chelsea, ritrovando la vittoria dopo 4 partite senza vincere, martedì, 3x1, in partita della trenta­quattresima giornata. Arrivando a questa giornata, la squadra di Mikel Arteta arrivava da una sconfitta, e la squadra di Frank Lampard arrivava da tre sconfitte. Martin Odegaard in evidenza. Jorginho appartenne agli 11 titolari.

        Martin Odegaard sbloccò la partita al diciottesimo minuto della partita, tramite un tiro di sinistro. Centrocampista ha fatto la doppietta per l'Arsenal, al minuto 31, tramite un tiro di sinistro dall'interno dell'area. Vincendo per una differenza di 2 gol, Gabriel Jesus ingrossò il vantaggio della squadra di Mikel Arteta, al 34', tramite un tiro di destro dall'interno dell'area. Con il gol segnato, Gabriel Jesus ha raggiunto dieci reti nella stagione.

        Al sessanta­cinquesimo minuto della partita, Noni Madueke ha segnato l'ultimo della partita.

        Oltre la vittoria, l'Arsenal ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 10 calci in totale. Dopo questo risultato la squadra di Mikel Arteta si incontra nel primo posto in classifica generale, 78 punti, trovandosi il Chelsea al dodicesimo posto, 39 punti. Nella prossima giornata, l'Arsenal gioca fuori casa contro il Newcastle, mentre i blues giocano in trasferta a casa dell'AFC Bournemouth.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        ARSENAL
        PAREGGIO
        CHELSEA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U martedì, 02 maggio 2023 - 21:00
        Emirates Stadium
        Robert Jones
        3-1
        Martin Odegaard 18' 31'
        Gabriel Jesus 34'
        Noni Madueke 65'