Comoda vittoria il casalingo

        Il Bayer Leverkusen ha vinto l'Eintracht Frankfurt

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/04/08 17:45
        E0

        In partita della venti­settesima giornata, il Bayer Leverkusen ha sconfitto l'Eintracht Frankfurt, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, 3x1, sabato. Arrivando a questa giornata, la squadra di Leverkusen arrivava da quattro vittorie, e la squadra di Oliver Glasner era arrivata da un pareggio.

        Amine Adli ha messo la prima rete, al decimo minuto della partita. Con questo gol, Amine Adli fa il quinto gol della stagione. Moussa Diaby ha fatto la doppietta per il Bayer Leverkusen, al 34'.

        Il Djibril Sow ridurre il vantaggio al settanta­quattresimo minuto della partita. Sardar Azmoun ha fatto l'ultimo gol della partita, nei minuti finali.

        Nonostante la sconfitta, l'Eintracht Frankfurt ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 6 parate in totale. Dopo questo risultato il Bayer Leverkusen si incontra nel sesto posto in classifica generale, 43 punti, trovandosi la squadra di Oliver Glasner al settimo posto, 41 punti. Quanto alle prossime partite della il 1. Bundesliga, la squadra di Leverkusen gioca in trasferta a casa del Wolfsburg, mentre la squadra di Frankfurt ospita il Borussia M´gladbach.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        BAYER LEVERKUSEN
        PAREGGIO
        EINTRACHT FRANKFURT

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 08 aprile 2023 - 15:30
        BayArena
        Robert Hartmann
        3-1
        Amine Adli 10'
        Moussa Diaby 34'
        Sardar Azmoun 90'
        Djibril Sow 74'