Vittoria netta della squadra in trasferta

Il Portogallo batte il Lussemburgo

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/03/26 22:51
E0

In partita alla Grp.J del Campionati Europei (Qualificazioni), il Portogallo ha superato il Lussemburgo, 0x6, domenica. Cristiano Ronaldo fu l'uomo partita. Nel undici iniziale era Rui Patrício.

Al minuto 9, Cristiano Ronaldo ha sbloccato la partita e con la sinistra. Il Portogallo ingrossò il vantaggio al 15', con una rete del João Félix. Bernardo Silva ha accresciuto il vantaggio con un gol di testa dall'interno dell'area, al minuto 18. Al trent­unesimo minuto della partita, la squadra di Roberto Martínez ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Cristiano Ronaldo.

Al 77', Otávio ingrossò il vantaggio della nazionale del Portogallo, con un gol di testa da dentro l'area. Al minuto 85, Rafael Leão ha avuto un'opportunità dorata, però sbagliò il rigore. Nei minuti finali, attaccante ha fatto l'ultimo gol della sfida, e con la destra.

Quanto alle prossime sfide della competizione, il Portogallo ospita il Bosnia-Herzegovina, mentre il Lussemburgo accoglie il Liechtenstein.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
LUXEMBOURG
PAREGGIO
PORTUGAL

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 26 marzo 2023 - 20:45
Stade de Luxembourg
Radu Petrescu
0-6
Cristiano Ronaldo 9' 31'
João Félix 15'
Bernardo Silva 18'
Otávio 77'
Rafael Leão 88'