Vittoria di misura in casa del Kazakhistan

        Il Kazakhistan ha vinto di misura

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/26 17:30
        E0

        In partita alla Grp.H del Campionati Europei (Qualificazioni), il Kazakhistan ha superato la Danimarca, 3x2, domenica. Rasmus Höjlund in primo piano. Nel undici iniziale erano Simon Kjaer, Joakim Maehle e Rasmus Höjlund.

        Al 21', Rasmus Höjlund ha fatto il primo gol per la Danimarca. Attaccante ha fatto la doppietta per i escandinavos, al 35'.

        Il Bakhtiyar Zainutdinov ridurre il vantaggio su calcio di rigore al settanta­treesimo minuto della partita. Nei minuti finali, Askhat Tagybergen segnò il secondo gol del Kazakhistan. L'ultimo della sfida già vicino alla fine della sfida lo fa Abat Aimbetov. Rasmus Höjlund riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso in tempo di ricupero. Dopo essere ammonito per la seconda volta in chiusura del secondo tempo, Abat Aimbetov viene espulso e lascia la nazionale del Kazakhistan in inferiorità numerica.

        Quanto alle prossime sfide della competizione, il Kazakhistan gioca in trasferta a casa del San Marino, mentre la Danimarca accoglie l'Irlanda del Nord.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        KAZAKHSTAN
        PAREGGIO
        DENMARK

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 26 marzo 2023 - 15:00
        Astana Arena
        Novak Simovic
        3-2
        Bakhtiyar Zainutdinov 73' (r)
        Askhat Tagybergen 86'
        Abat Aimbetov 89'
        Rasmus Höjlund 21' 35'