Vittoria di misura in casa del Werder Bremen

        Il Bayer Leverkusen ha vinto il Werder Bremen

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/12 20:27
        E0

        In partita della giornata 24 del 1. Bundesliga, il Bayer Leverkusen ha superato il Werder Bremen, 2x3, domenica. La squadra di Ole Werner era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Xabi Alonso arrivava da una vittoria prima di questa sfida. Niclas Füllkrug fu decisivo con 1 gol insieme a. Fabio Chiarodia non uscì da panchina.

        Marvin Ducksch segnò il primo gol al trentesimo minuto della partita. Mitchel Bakker, ha pareggiato la sfida al 34'.

        Jeremie Frimpong ha fatto la doppietta per il Bayer Leverkusen, al minuto 56. Al 83', Adam Hlozek ingrossò il vantaggio della squadra di Leverkusen. Adam Hlozek segnò il quinto della stagione. Nei minuti finali, Niclas Füllkrug ha fatto l'ultimo gol della sfida, su calcio di rigore. Con la rete segnata, Niclas Füllkrug accumula quindici nella stagione.

        Dopo questo risultato il Bayer Leverkusen si incontra nel nono posto in classifica generale, 34 punti, trovandosi il Werder Bremen al undicesimo posto, 30 punti. Quanto alle prossime partite della il 1. Bundesliga, la squadra di Leverkusen ospita il Bayern München. A sua volta, la squadra di Bremen gioca fuori casa contro il Borussia M´gladbach.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        WERDER BREMEN
        PAREGGIO
        BAYER LEVERKUSEN

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 12 marzo 2023 - 17:30
        Wohninvest Weserstadion
        Deniz Aytekin
        2-3
        Marvin Ducksch 30'
        Niclas Füllkrug 86' (r)
        Mitchel Bakker 34'
        Jeremie Frimpong 56'
        Adam Hlozek 83'