Vittoria netta in casa del Werder Bremen

        Il Werder Bremen ha spezzatto il VfL Bochum

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/02/25 18:45
        E0

        Nella giornata 22, il Werder Bremen ha battuto il VfL Bochum, 3x0, sabato. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da due sconfitte. In questa partita sono stati battuti solo 2 calci d'angolo, il registro più basso della stagione.

        Niclas Füllkrug ha portato in vantaggio il Werder Bremen al 29'. Per opera di Niklas Schmidt, la squadra di Ole Werner fa il secondo gol nei momenti finali del primo tempo.

        Il Marvin Ducksch ha definito il risultato finale con una rete al minuto 59. È stato il quinto gol di Marvin Ducksch nella stagione.

        Si aggiunge alla sconfitta, il VfL Bochum. Dopo questo risultato il Werder Bremen si incontra nel nono posto in classifica generale, 30 punti, trovandosi la squadra di Thomas Letsch al diciassettesimo posto, 19 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Ole Werner si trasferisce a casa del FC Augsburg. A sua volta, la squadra di Bochum accoglie lo Schalke 04.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        WERDER BREMEN
        PAREGGIO
        VFL BOCHUM

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 25 febbraio 2023 - 15:30
        Wohninvest Weserstadion
        Florian Badstübner
        3-0
        Niclas Füllkrug 29'
        Niklas Schmidt 43'
        Marvin Ducksch 59'