1xBet
          Vittoria di misura in casa del Turris

          Il Pescara supera il Turris

          Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
          2022/11/22 07:33
          E0

          Il Pescara ha superato il Turris, ampliando una sequenza di 11 gare senza perdere, in una vittoria equilibrata, lùnedi, 2x3, in partita della quattordicesima giornata del Serie C. Sia la squadra di David Di Michele, che la squadra di Alberto Colombo giocavano la sua prima sfida nella competizione. Emanuele Ercolano fu decisivo con 1 gol.

          Al vent­unesimo minuto della partita, Riccardo Brosco ha sbloccato la partita.

          Per opera di Luca Mora, il Pescara fa il secondo gol al minuto 64. Sfortunat, Luigi Cuppone ha fatto un'autorete nei minuti finali. È stato il quinto gol di Luigi Cuppone nella stagione. Già in chiusura di tempo regolamentare, la squadra di Alberto Colombo ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Emmanuel Gyabuaa. Emanuele Ercolano segnò l'ultimo gol della partita, già vicino alla fine della sfida.

          Dopo questo risultato il Pescara si incontra nel secondo posto in classifica generale, 35 punti, trovandosi il Turris al quindicesimo posto, 15 punti. Quanto alle prossime partite della il Serie C, la squadra di Alberto Colombo ospita il Catanzaro. A sua volta, la squadra di Torre del Greco (NA) si trasferisce a casa del Messina.

          Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
          Pertinente
          Qualità
          sondaggio
          RISULTATO SONDAGGIO
          TURRIS
          PAREGGIO
          PESCARA
          Commenti (0)
          Tenha em atenção as Regras de Conduta antes de escrever o seu comentário. Se não as conhece poderá ser uma boa oportunidade para o fazer aqui.
          motivo:
          ENessun commento
          partite in primo piano
          U lunedì, 21 novembre 2022 - 20:30
          2-3
          Emanuele Ercolano 90'
          Riccardo Brosco 21'
          Luca Mora 64'
          Luigi Cuppone 90' (a.g.)
          Emmanuel Gyabuaa 90'
          ODDS SIMULATOR
          Place your bet:
          World Cup
          WC
          28-11
          20:00
          World Cup
          WC
          29-11
          16:00
          Odd acumulada:
          Vincere