Vittoria di misura in casa del Turris

        Il Pescara supera il Turris

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/11/22 07:33
        E0

        Il Pescara ha superato il Turris, ampliando una sequenza di 11 gare senza perdere, in una vittoria equilibrata, lùnedi, 2x3, in partita della quattordicesima giornata del Serie C. Sia la squadra di David Di Michele, che la squadra di Alberto Colombo giocavano la sua prima sfida nella competizione. Emanuele Ercolano fu decisivo con 1 gol.

        Al vent­unesimo minuto della partita, Riccardo Brosco ha sbloccato la partita.

        Per opera di Luca Mora, il Pescara fa il secondo gol al minuto 64. Sfortunat, Luigi Cuppone ha fatto un'autorete nei minuti finali. È stato il quinto gol di Luigi Cuppone nella stagione. Già in chiusura di tempo regolamentare, la squadra di Alberto Colombo ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Emmanuel Gyabuaa. Emanuele Ercolano segnò l'ultimo gol della partita, già vicino alla fine della sfida.

        Dopo questo risultato il Pescara si incontra nel secondo posto in classifica generale, 35 punti, trovandosi il Turris al quindicesimo posto, 15 punti. Quanto alle prossime partite della il Serie C, la squadra di Alberto Colombo ospita il Catanzaro. A sua volta, la squadra di Torre del Greco (NA) si trasferisce a casa del Messina.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        TURRIS
        PAREGGIO
        PESCARA
        Commenti (0)
        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U lunedì, 21 novembre 2022 - 20:30
        2-3
        Emanuele Ercolano 90'
        Riccardo Brosco 21'
        Luca Mora 64'
        Luigi Cuppone 90' (a.g.)
        Emmanuel Gyabuaa 90'