Vittoria di misura degli ospiti

Il FC Twente batte il PSV

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/09/04 00:59
E0

Il FC Twente ha vinto il PSV in una equilibrata vittoria, sabato, 2x1, nella quinta settimana di gare dell'Eredivisie. La squadra di Enschede arrivava da una vittoria, e la squadra di Eindhoven era arrivato da una sequenza di tre vittorie arrivano a questa giornata. Václav Cerny in rilievo nella partita.

Václav Cerny segnò il primo gol al 17'. Attaccante ha fatto la doppietta per il FC Twente, al minuto 24. Con il gol segnato, attaccante ha raggiunto cinque reti nella stagione.

Il Guus Til ha definito il risultato finale con una rete al cinquesimo minuto della partita.

Dopo questo risultato il PSV si incontra nel quartto posto in classifica generale, 12 punti, trovandosi il FC Twente al quinto posto, 12 pontos. Quanto alle prossime partite della l'Eredivisie, la squadra di Enschede gioca fuori casa contro l'AZ Alkmaar, mentre la squadra di Eindhoven accoglie il RKC Waalwijk.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
FC TWENTE
PAREGGIO
PSV

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 03 settembre 2022 - 18:45
De Grolsch Veste
Danny Makkelie
2-1
Václav Cerny 17' 24'
Guus Til 55'
Link correlati