Vittoria netta in casa dell'Excelsior

L'Excelsior ha spezzatto lo SC Cambuur

L'Excelsior ha superato lo SC Cambuur, ritrovando la vittoria dopo 8 partite senza vincere, in una vittoria, domenica, 4x1, in partita della venti­seiesima giornata dell'Eredivisie. In questa competizione, la squadra di Roterdão arrivava da cinque sconfitte, e la squadra di Leeuwarden era arrivata da una sconfitta.

Al 6', Kenzo Goudmijn ha fatto il primo dell'Excelsior. Al minuto 10, Léon Bergsma ha avuto la sfortuna di segnare nella propria porta. La squadra di Marinus Dijkhuizen ingrossò il vantaggio al minuto 20, con una rete del Siebe Horemans. Vincendo per una differenza di 3 gol, Lazaros Lamprou ingrossò il vantaggio della squadra di Roterdão, al trenta­treesimo minuto della partita. Con il gol segnato, Lazaros Lamprou ha raggiunto cinque reti nella stagione.

Al 50', Alex Bangura ha fatto l'ultimo gol della sfida. Al minuto 75, Nikolas Agrafiotis ha sprecato un calcio di rigore.

Si aggiunge alla sconfitta, lo SC Cambuur ha registrato solo 0 parate, il numero più basso della stagione. Dopo questo risultato l'Excelsior si incontra nel quindicesimo posto in classifica generale, 23 punti, trovandosi la squadra di Leeuwarden al diciottesimo posto, 16 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Marinus Dijkhuizen accoglie il FC Twente, mentre la squadra di Sjors Ultee ospita il FC Emmen.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Excelsior
  • Ha interrotto una seguenza di 8 sfide senza vincere

  • Ha interrotto una seguenza di 5 sconfitte

SC Cambuur
  • Ha registrato solo 0 parate, il suo numero più basso di questa stagione

  • Ha ampliato una seguenza di 5 gare di fila segnando

D

Video

Sintesi
inserito 13 mesi | 36 Visualizzazioni | Durata: 12:13

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 26

ARBITRO

STADIO

Woudestein
Woudestein
Netherlands
Rotterdam
Capienza3 527
Misure del campo-
Anno di innaugurazione1902
Raggi x
10
48% Vittorie
7
33% Vittorie
21
Partite ufficiali