Vittoria netta della squadra in trasferta in una pioggia di gol

        Il Fluminense vince strepitosamente

        Il Fluminense ha superato l'Oriente Petrolero, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, in una vittoria straordinaria, venerdì, 1x10, nella sesta settimana di gare. In questa competizione, la squadra di Santa Cruz de la Sierra era arrivata da due sconfitte, e la squadra di Rio de Janeiro (RJ) arrivava da un pareggio. Matheus Martins in evidenza.

        Matheus Martins sbloccò la partita al minuto 1, tramite un tiro di destro. Germán Cano ha fatto la doppietta per il Fluminense, al 9', tramite un tiro di destro dall'interno dell'area, dopo un tocco di Jhon Arias. La squadra di Fernando Diniz ingrossò il vantaggio al minuto 13, con una rete del Germán Cano, tramite un gol di testa da dentro l'area. Il Sebastian Alvarez ridurre il vantaggio tramite un gol di testa dall'interno dell'area al minuto 15. Jhon Arias ha accresciuto il vantaggio, al 17'. Al 27', Hugo Rojas fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Al venti­sette minuto della partita, Nonato fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Al 36', la squadra di Rio de Janeiro (RJ) ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Caio Paulista tramite un tiro di sinistro. Al minuto 40, Matheus Martins ingrossò il vantaggio del Fluminense, tramite un tiro di destro dall'interno dell'area.

        Al 54', attaccante realizzò il hattrick, tramite un tiro di destro, servendo Martinelli l'assist. Con la rete segnata, attaccante accumula tre nella stagione. Germán Cano ha raggiunto il tripletta, al 58', da dentro l'area e con la destra, servendo Willian l'assist. Con la rete segnata, Germán Cano accumula diciotto nella stagione. Al 66', la squadra di Fernando Diniz ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Manoel attraverso un calcio d'angolo. Al minuto 75, Willian ha fatto l'ultimo gol della partita, con l'assist di John Kennedy.

        Dopo questo risultato il Fluminense si incontra nel due posto in classifica generale, 11 punti, trovandosi l'Oriente Petrolero al quattro posto, 0 punti.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
        Pertinente
        Qualità
        Oriente Petrolero
        • Ha ampliato una seguenza di 6 sconfitte

        Fluminense
        • Ha ampliato una seguenza di 4 sfide senza perdere

        D

        Video

        Goals
        inserito 23 mesi | 289 Visualizzazioni | Durata: 01:50

        NELLA COMPETIZIONE

        FaseFase a Gironi 
        JornadaGruppo HAndataGiornata 6

        ARBITRO

        STADIO

        Ramón Tahuichi Aguilera
        Ramón Tahuichi Aguilera
        Bolivia
        Santa Cruz de la Sierra
        Capienza38 000
        Misure del campo-
        Anno di innaugurazione1939
        Raggi x
        0
        0% Vittorie
        2
        100% Vittorie
        2
        Partite ufficiali