Vittoria netta il casalingo in una partita piena di gol

Lo SpVgg Greuther Fürth è battuto autoritariamente dal Bayer Leverkusen

In partita della giornata 14 del 1. Bundesliga, il Bayer Leverkusen ha spaccato lo SpVgg Greuther Fürth, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, 7x1, sabato. La squadra di Leverkusen arrivava da due vittorie, e la squadra di Fürth era arrivato da sei sconfitte arrivano a questa sfida. Patrik Schick ha avuto una performance eccellente con 4 reti e.

Amine Adli sbloccò la partita al 12', tramite un gol di testa. Al diciassenttesimo minuto della partita, Edmond Tapsoba segnò il secondo gol del Bayer Leverkusen, dopo un passaggio di Florian Wirtz. Il Jeremy Dudziak ridurre il vantaggio dall'interno dell'area e con la sinistra al minuto 33. Un po' prima dalla fine del primo tempo, la squadra di Leverkusen ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Piero Hincapié tramite un tiro di sinistro.

Patrik Schick ha accresciuto il vantaggio e con la sinistra, a inizio ripresa. Vincendo per una differenza di 3 gol, attaccante ingrossò il vantaggio della squadra di Gerardo Seoane, al minuto 69, attraverso un calcio d'angolo. Il Bayer Leverkusen ingrossò il vantaggio al minuto 74, con una rete del Patrik Schick, con un gol di testa da dentro l'area. Al 76', attaccante realizzò il poker, tramite un tiro di destro, con l'assist di Florian Wirtz. È stato il dodicesimo gol del attaccante nella stagione.

Dopo questo risultato il Bayer Leverkusen si incontra nel terzo posto in classifica generale, 27 punti, trovandosi lo SpVgg Greuther Fürth al diciaottesimo posto, 1 ponto. Nella prossima giornata, la squadra di Gerardo Seoane si trasferisce a casa dell'Eintracht Frankfurt, mentre la squadra di Stefan Leitl accoglie il 1. FC Union Berlin.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Bayer Leverkusen
  • Ha ampliato una seguenza di 4 sfide senza perdere

  • Ha ampliato una seguenza di 4 gare di fila segnando

SpVgg Greuther Fürth
  • Ha ampliato una seguenza di 14 sfide senza vincere

  • Ha ampliato una seguenza di 12 sconfitte

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 14

ARBITRO

STADIO

BayArena
BayArena
Germany
Leverkusen
Capienza30 210
Misure del campo105x68
Anno di innaugurazione1958
Raggi x
3
75% Vittorie
0
0% Vittorie
4
Partite ufficiali