Vittoria di misura in casa del Wolverhampton

Il Wolverhampton supera il Brighton & Hove Albion

Nella trenta­cinquesima settimana di gare, il Wolverhampton ha vinto il Brighton & Hove Albion, 2x1, domenica. La squadra di Nuno Espírito Santo arrivava da un pareggio, e la squadra di Graham Potter era arrivata da una vittoria prima di questa sfida.

Lewis Dunk ha portato in vantaggio il Brighton & Hove Albion al minuto 13, sviluppato su calcio d'angolo, con l'assist di Pascal Groß. Con la rete segnata, Lewis Dunk accumula cinque nella stagione.

Al cinquanta­tré minuto della partita, Lewis Dunk fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Al 61', momento cruciale, con l'entrata di Adama Traoré nella partita. Attaccante, ha pareggiato la sfida dall'interno dell'area e con la destra al settanta­sei minuto della partita. Il Morgan Gibbs-White ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida tramite un tiro di destro. In tempo di ricupero, Neal Maupay fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

Dopo questo risultato il Wolverhampton si incontra nel dodici posto in classifica generale, 45 punti, trovandosi il Brighton & Hove Albion al diciassette posto, 37 punti. Quanto alle prossime partite della il Premier League, la squadra di Nuno Espírito Santo gioca in trasferta a casa del Tottenham. A sua volta, la squadra di Graham Potter ospita il West Ham.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
D

Video

Goals
inserito 2 Anni | 137 Visualizzazioni | Durata: 01:01

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 35

ARBITRO

Arbitro

STADIO

Molineux
Molineux
England
Wolverhampton
Capienza31 700
Misure del campo100x64
Anno di innaugurazione1889
Raggi x
9
21% Vittorie
19
44% Vittorie
43
Partite ufficiali