Reti inviolati in una sfida piena di gol

La sfida tra il West Ham il il Brighton & Hove Albion è finita in parità

Il West Ham ed il il Brighton & Hove Albion non vanno oltre il pari 2x2, domenica. La squadra di London era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Brighton & Hove arrivava da due pareggi prima di questa sfida. Angelo Ogbonna è stato titolare nella partita.

Nei momenti finali del primo tempo, Neal Maupay ha sbloccato la partita e con la destra. Con il gol segnato, Neal Maupay ha raggiunto cinque reti nella stagione.

Ben Johnson, ha pareggiato la sfida da dentro l'area e con la destra al 60'. Al settanta minuto della partita, Lewis Dunk ha segnato il secondo gol per il Brighton & Hove Albion, sviluppato su calcio d'angolo. Tomás Soucek segnò l'ultima rete della partita, al minuto 82, attraverso un calcio d'angolo.

Dopo questo risultato il West Ham si incontra nel dieci posto in classifica generale, 22 punti, trovandosi il Brighton & Hove Albion al sedici posto, 13 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di David Moyes gioca fuori casa contro il Southampton, mentre la squadra di Graham Potter ospita l'Arsenal.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Brighton & Hove Albion
  • Ha ampliato una seguenza di 6 sfide senza vincere

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 15

ARBITRO

STADIO

London Stadium
London Stadium
England
Stratford, London
Capienza60 000
Misure del campo105x68
Anno di innaugurazione2011
Raggi x
12
34% Vittorie
11
31% Vittorie
35
Partite ufficiali