Vittoria netta in casa del Bulgaria

Qual. Euro Fem. U17: Vittoria del Bulgaria in sconfitta pesante per il Moldavia

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/18 00:59
E0

Il Bulgaria ha spezzato il Moldavia in una vittoria magistrale, domenica, 6-0, in partita alla Grp.2 del Qual. Euro Fem. U17. Nikol Dimanova in primo piano.

Gergana Halyanova segnò il primo gol al minuto 10. Il Bulgaria ingrossò il vantaggio al diciannovesimo minuto della partita, con una rete del Nikol Dimanova.

Al 46', attaccante ingrossò il vantaggio della squadra di Angel Slavov. Vincendo per una differenza di 3 gol, Monika Baliova ingrossò il vantaggio della nazionale del Bulgaria, al minuto 50. Nikol Dimanova ha accresciuto il vantaggio, già vicino alla fine della sfida. Già in chiusura di tempo regolamentare, attaccante realizzò il poker. Attaccante segnò il quarto della stagione.

Quanto alle prossime sfide della competizione, il Bulgaria gioca in trasferta a casa dello Slovenia. A sua volta, il Moldavia gioca fuori casa contro l'Azerbaigian.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 17 marzo 2024 - 14:30
6-0
Gergana Halyanova 10'
Nikol Dimanova 19' 46' 89' 90'
Monika Baliova 50'