Vittoria netta degli ospiti in una partita piena di gol

        Qual. Euro Fem. U17: il Turchia è battuto autoritariamente dall'Olanda

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/18 00:59
        E0

        L'Olanda ha battuto il Turchia in una vittoria straordinaria, domenica, 6-1, in partita alla Grp.5 del Qual. Euro Fem. U17. Kyra Koopman in primo piano con 2 reti.

        Kyra Koopman segnò il primo gol al settimo minuto della partita. L'Olanda ha raggiunto la doppietta per opera di Kiki Scholten, al 25'. Al minuto 33, la nazionale dell'Olanda ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Victoria Boerboom.

        Dechamaily Lont ha accresciuto il vantaggio, al 46'. La squadra di Sherida van Bruggen ingrossò il vantaggio al cinquanta­cinquesimo minuto della partita, con una rete del Kyra Koopman. Al minuto 76, l'Olanda ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Kiki Scholten. Ela Yetim segnò l'ultima rete della sfida nei minuti finali.

        Quanto alle prossime partite della il Qual. Euro Fem. U17, l'Olanda accoglie la Spagna. A sua volta, il Turchia ospita l'Ucraina.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 17 marzo 2024 - 15:00
        6-1
        Kyra Koopman 7' 55'
        Kiki Scholten 25' 76'
        Victoria Boerboom 33'
        Dechamaily Lont 46'
        Ela Yetim 86'