Pareggio giusto prima al triplice fischio in una sfida piena di gol

Parità tra West Ham e Burnley

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/10 17:12
E0

La sfida tra il West Ham ed il il Burnley, nella vent­ottesima settimana di gare, domenica, è finita a reti bianchi, 2-2. La squadra di London arrivava da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Vincent Kompany era arrivata da quattro sconfitte prima di questa giornata. Danny Ings fu decisivo con 1 gol. Angelo Ogbonna non uscì da panchina.

Datro Fofana ha messo la prima rete, al undicesimo minuto della partita. Con il gol segnato, Datro Fofana ha raggiunto cinque reti nella stagione. Sfortuna per Kostas Mavropanos, che ha fatto un autogol un po' prima dalla fine del primo tempo.

Il Lucas Paquetá ridurre il vantaggio al minuto 46. In chiusura del secondo tempo, Danny Ings ha fatto l'ultimo gol della sfida.

Dopo questo risultato il West Ham si incontra nel settimo posto in classifica generale, 43 punti, trovandosi il Burnley al diciannovesimo posto, 14 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di London accoglie l'Aston Villa, mentre la squadra di Vincent Kompany ospita il Brentford.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 10 marzo 2024 - 15:00
London Stadium
Darren Bond
2-2
Kostas Mavropanos 45' (a.g.)
Lucas Paquetá 46'
Danny Ings 90'
Datro Fofana 11'